Football Manager 2014 sbarca su App Store: diventa l’allenatore più vincente del mondo!

App ID errato

Football Manager Handheld 2014, il gioco manageriale di calcio – sviluppato da Sega – più realistico e venduto al mondo, è finalmente sbarcato su App Store introducendo una grafica completamente ridisegnata e molte altre funzionalità. Siete pronti a soddisfare le aspettative di tifosi, dirigenza e media e a guidare la vostra squadra al successo?

screen568x568-1

Football Manager è un gioco manageriale che ogni appassionato di calcio deve avere sul proprio dispositivo; quale miglior ruolo se non quello di vestire i panni di un manager e guidare la vostra squadra preferita prendendo le decisioni più importanti, come quale formazione schierare, i giocatori da acquistare e vendere, la gestione finanziaria del club e molto altro ancora. Insomma, un vero manager di una squadra di calcio.

Gli sviluppatori hanno ridisegnato completamente la grafica con nuovi menu molto più intuitivi per rendere l’esperienza mobile molto più agevole e user-friendly. E’ stata anche aggiunta la funzione Cloud Save (salvataggio su Cloud) che vi permette di continuare la vostra carriera – ovunque vi troviate – su qualsiasi dispositivo Apple.

App ID errato

Una novità assoluta e che sicuramente avrà successo è la modalità My Club, che vi permette di creare il vostro club da zero, scegliendone il nome, il colore delle divise e i componenti della rosa. Potrete, inoltre, creare una squadra classica oppure una composta dai vostri familiari e amici e farla scontrare con le formazioni reali in un campionato o in una competizione internazionale. Una vera e propria esperienza fantasy.

Per quanto riguarda, in specifico, la giocabilità, sono state introdotte svariate migliorie: il sistema dei trasferimenti è stato rivisitato per renderlo il più reale possibile (con tanto di procuratori), l’interazione con i media è stata implementata con un maggior numero di domande da parte dei cronisti e, inoltre, è stata data la possibilità al manager di monitorare l’andamento delle abilità dei suoi calciatori per aiutarlo a prendere decisioni importanti, come per esempio se trattenere o meno un determinato elemento nella rosa.

Football Manager Handheld 2014 è disponibile in App Store e richiede iOS 4.3 o successive. E’ compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa App, inoltre, è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: