Symmetry: scopri come sarebbe il tuo volto se fosse simmetricamente perfetto | QuickApp

Immagine per Symmetry: nobody is perfect!

Symmetry: nobody is perfect!

Gaetano La Delfa
Gratuiti

Lasciati stupire dalla sorprendente asimmetria della natura! Scopri, con un solo click, quale sarebbe l’aspetto del tuo volto e di quello dei tuoi amici, se i lati destro e sinistro fossero perfettamente simmetrici. Il risultato ti sbalordirà. 

Symmetry è una divertente applicazione che ti consente di giocare col tuo aspetto fisico modificando il tuo volto fino a farlo diventare perfettamente simmetrico. Stupisciti del risultato e divertiti con gli amici a realizzare nuovi volti spaventosi ed inimmaginabili: bastano pochi tap ed in pochissimi minuti l’applicazione creerà un risultato perfetto!

Queste le principali caratteristiche presenti in Symmetry:

  • Interfaccia minimale: fai doppio tap sullo schermo per scattare la foto, muovi le frecce con le dita per vedere i lati sinistro e destro del tuo viso.
  • Condividi le tue migliori foto su Facebook e Twitter o invia le foto a chi vuoi tramite E-mail, con un semplice click. E’ facile, veloce e divertente, stupisci i tuoi amici!.
  • Conserva le tue foto all’interno dell’app e nella galleria fotografica dell’iPhone, per averle disponibili quando desideri. Tieni traccia delle tue foto migliori, tieni traccia della tua imperfezione.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: