Rilasciati gli aggiornamenti OS 6.1.5 per iPod Touch 4G e iOS 6.0.2 per Apple TV

Oggi è un bel giorno ricco di aggiornamenti per Apple. Dopo aver rilasciato le applicazioni iBooks e iTunesU con la nuova grafica in stile iOS 7, Apple ha incominciato ad aggiornare i suoi dispositivi iOS. Assieme ad iOS 7.0.4 per iPhone, iPod Touch ed iPad , la società di Cupertino pensa anche al vecchio iPod Touch e alla Apple Tv.

ipod-apple-tv

L’aggiornamento iOS 6.1.5 per iPod Touch 4G risolve lo stesso bug di FaceTime che Apple ha risolto con iOS 7.0.4 per tutti gli altri dispositivi compatibili con iOS 7. Ecco il link al download:

  iOS 6.1.5 (10B400) (847,7 MiB, 4.917 download)

Anche la Apple Tv riceve un aggiornamento software che arriva alla versione 6.0.2. Attualmente non si hanno notizie su ulteriori cambiamenti, ma ovviamente vi terremo aggiornati. Ecco il link al download:

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: