iH8sn0w: iOS 7.0.4 non mette a repentaglio il futuro Jailbreak

iH8sn0w, noto hacker nella scena del jailbreak dei dispositivi iOS, sul suo account Twitter rivela alcune informazioni importanti sul nuovo aggiornamento iOS 7.0.4.

ios-7-jailbreak

Molti ci state chiedendo se è prudente aggiornare ad iOS 7.0.4 o se questo possa in qualche modo precludere un futuro Jailbreak. L’hacker iH8sn0w ci rassicura con i suoi ultimi tweet.


Nel nuovo aggiornamento Apple non include cambiamenti nella sicurezza di iOS 7. Ciò significa che un Jailbreak valido per le precedenti versioni di iOS 7 funzionerà sicuramente anche per iOS 7.0.4. L’hacker afferma quindi che se avete già una versione di iOS 7, non c’è motivo per non aggiornare alla 7.0.4.

Poi però arriva una cattiva notizia per tutti coloro che stanno aspettando il Jailbreak di iOS 7. Il noto hacker prevede che di sicuro non verrà rilasciato alcun Jailbreak di iOS 7 nel 2013. L’appuntamento con i tool per il Jailbreak Untethered è quindi fissato per il prossimo anno.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: