Worms diventa maggiorenne: per l’occasione, Team17 offre l’ultima versione ad un prezzo scontatissimo

Immagine per Worms3

Worms3

Team17 Software, Limited
4,99 €

Per celebrare i 18 anni dalla nascita del celeberrimo gioco sui mitici vermiciattoli, gli sviluppatori del Team 17 hanno deciso di offrire l’ultimo titolo su iOS ad un prezzo allettante.

Schermata 2013-11-15 alle 10.38.43

Sono passati ormai 18 anni da quando gli sviluppatori hanno rilasciato la prima versione di Worms sulla piattaforma Amiga, e per l’occasione il team di sviluppo ha deciso di premiare tutti i fans offrendo Worms 3 per iPhone ed iPad al prezzo di un caffè per un periodo limitato (il prezzo di partenza è 4,49€).

Per celebrare ulteriormente questo compleanno, il Team17 ha anche aggiornato l’applicazione alla versione 1.07 introducendo un nuovo fantastico tema – “Deposito di rottami” – per le battaglie dei vermi e molto altro ancora, come ad esempio 6 nuovi livelli Campagna, 1 nuovo livello Contacorpi, 1 pacchetto di carte (Pompiere), e alcuni contenuti natalizi.

Il team ha tenuto a precisare che tutte le partite online in corso dovranno essere completate prima di effettuare l’aggiornamento in quanto l’update rende impossibile continuare le partite online avviate su versioni precedenti.

Worms 3 è disponibile in sconto su App Store per un periodo limitato e richiede iOS 4.3 o successive. Inoltre, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa App è anche ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: