Google Play Music sbarca finalmente sull’App Store italiano

Immagine per Google Play Music

Google Play Music

Google, Inc.
Gratuiti

Dopo essersi fatta attendere per mesi, finalmente oggi pomeriggio è approdata anche sull’App Store italiano Google Play Music, il servizio di streaming musicale di Mountain View destinato a far concorrenza ad altri servizi quali Pandora, Spotify e lo stesso iTunes Radio offerto da Apple.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo detto che il lancio dell’applicazione era davvero imminente e difatti stamattina Google Play Music ha fatto la sua comparsa nell’App Store americano. Oggi pomeriggio è finalmente arrivata anche in Italia, vediamo quindi cosa viene offerto nel servizio.

Google Play Music ti consente di trovare, ascoltare e condividere più facilmente la tua musica preferita ovunque ti trovi.

Con il nostro nuovo servizio Unlimited puoi ascoltare milioni di brani, una radio personalizzata senza limiti e trovare altra musica che ti piace.

Con entrambi i servizi Unlimited e Standard, l’app Google Play Music ti consente di ascoltare la tua raccolta musicale ovunque. Tutta la musica è memorizzata online, quindi non devi preoccuparti della sincronizzazione, dello spazio di archiviazione o della riproduzione offline. Puoi ascoltare la musica senza problemi su qualsiasi dispositivo e sul Web.

Funzioni di Unlimited:

  • Ascolta tutti i brani che vuoi.
  • Crea stazioni radio personalizzate con qualsiasi brano, artista o album.
  • Ascolta radio con skip illimitati.
  • Ricevi consigli pertinenti basati sui tuoi gusti.
  • Ascolta playlist realizzate dai nostri esperti di musica.

Funzioni delle versioni Unlimited e Standard:

  • Aggiungi fino a 20.000 brani della tua raccolta di musica personale utilizzando il tuo computer Mac, Windows o Linux.
  • Ascolta la musica su tutti i tuoi dispositivi e con il nostro web player all’indirizzo play.google.com/music.
  • Accedi ovunque alla tua musica senza sincronizzarla e salva i tuoi brani preferiti per ascoltarli offline.
  • Ascolta tutta la musica senza annunci.

Google Play Music è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: