Chi pagherebbe 9000 dollari per un iPod autografato da Steve Jobs?

Su Ebay è da poche ore apparso un annuncio che offre un iPod da 30GB autografato da Steve Jobs in persona per ben 9000 dollari. Questo è almeno quello che riferisce il venditore, ma di certezze sull’autenticità del prodotto non ce ne sono. Quale persona sana di mente lo acquisterebbe?

$(KGrHqR,!l!FD)Fv,+lyBQ9eL4Fljw~~60_12

Su Ebay non è la prima volta che vengono pubblicati annunci di oggetti autografati o appartenenti a personaggi celebri. L’autenticità dell’oggetto apparso oggi è però alquanto sospetta.

Il venditore infatti ha sì ricevuto ben 2836 feedback positivi ma l’unica prova che fornisce sull’autenticità del prodotto è la propria parola, avendo tappezzato l’intera pagina di “AUTHENTIC“.

Stiamo parlando di un normalissimo iPod da 30GB particolarmente utilizzato (i segni del tempo si vedono tutti) con una firma sul retro realizzata con un pennarello indelebile. Il suo valore? 8’999,10 dollari, secondo l’inserzionista. E siete pure fortunati perché al momento è pure scontato del 10%, altrimenti il prezzo sarebbe lievitato a 9’999 dollari.

Per un appassionato oggetti di questo tipo possono avere un valore molto alto, ma sicuramente soltanto il vedere mille volte la dicitura “autentico” senza ulteriori prove non è sufficiente a giustificare l’acquisto. Se però siete interessati, l’annuncio è disponibile qui. Ma affrettatevi: le offerte ricevute sono già ben 5!

Via | TUAW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: