BIP presenta il Battery Case BE-M5 da 2400mAh per iPhone 5 e 5S

Il BE-M5 di BIP è una cover con batteria maggiorata integrata che assicura un’autonomia di oltre il 100% del proprio dispositivo per consentirne un uso prolungato.

bip battery case

Disponibile in nero e argento con frame intercambiabili, questo modello di batteria supplementare si integra perfettamente grazie ad un design appositamente studiato per iPhone 5 ed al connettore lightning. Il Battery Case di BIP è infatti certificato Made for iPhone, garanzia di perfetto funzionamento e qualità del dispositivo.

Nonostante le dimensioni così ridotte (7,3x61x123,5mm) ed un peso di soli 80g, all’interno di questa cover troviamo una batteria da 2400mAh in grado di incrementare di oltre il 100% la durata del proprio iPhone con 255 ore in più di autonomia in Standby. L’inserimento del telefono è velocissimo e preciso: una volta inserito nel connettore originale lightning basta incastrare iframe sul case della batteria.

il Battery Case di BIP si ricarica tramite cavo mini USB (in dotazione) e garantisce fino a 8 ore in più di conversazione, 8 di navigazione internet, 40 di riproduzione audio e 10 di riproduzione video. La carica aggiuntiva si attiva semplicemente premendo il tasto di accensione posto sulla parte posteriore della cover.

Disponibile in nero e argento, con bumper intercambiabili in trasparente, fumé, rosa, celeste, verde è venduto al prezzo di 74,90€. N.B. Tutti i prodotti BIP sono conformi alle vigenti normative europee.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: