Cloud Mobile: l’applicazione ideale per i gestori di negozi di telefonia | QuickApp

Immagine per Cloud Mobile

Cloud Mobile

INFOTEAM SRL
Gratuiti

Cloud Mobile è il primo software gestionale per i negozi di telefonia creato per supportare tutte le modalità di vendita e d’erogazione dei servizi previste dagli operatori nazionali.

Schermata 2013-11-25 alle 21.26.52

Cloud Mobile è l’applicazione ideale per chi deve gestire le modalità di vendita e l’erogazione dei servizi all’interno di un negozio di telefonia. L’applicazione supporta infatti tutti i principali operatori italiani ed il suo utilizzo è davvero semplice: basta inserire le proprie credenziali (AID e passphrase per il certificato SSL ed username e password per il login) e l’applicazione farà il resto.

Queste sono le principali caratteristiche di Cloud Mobile:

  • Supporto per i principali operatori telefonici italiani: Tim (Telecom Italia Mobile), Wind Infostrada, Tre (H3G), Vodafone, Fastweb, Bip Mobile, Linkem, Tiscali.
  • Uso delle stesse credenziali senza alcuna ulteriore registrazione.
  • Grafica in stile iOS 7.

Cloud Mobile è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: