iSpazio Redeem Contest: Vinci le applicazioni dell’App Store – Sveglia Bastarda

ispazio redeem

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore. Oggi tocca a “Sveglia Bastarda”, un’applicazione recensita qui.

Abbiamo 5 codici a disposizione per scaricarla gratuitamente: 2 verranno assegnati per velocità, 3 su estrazione. Per vincere i primi 2, dovete:

1. Entrare nell’iTunes Store Americano: Quindi lanciate iTunes, cliccate a sinistra su iTunes Store e scorrete la pagina in basso, fino a trovare la dicitura “Il mio Store” con tanto di bandierina Italiana. Cliccate proprio sull’italia, e selezionate United States dal menu a tendina.

immagine-164-copia

2. A questo punto cliccate su “Reedem” nel menu a destra, ed inserite il codice gratuito per scaricare l’applicazione. L’unico requisito richiesto è la velocità, poichè il codice funzionerà soltanto a chi lo utilizzerà per primo!

immagine-240

Per vincere gli altri 3 codici su estrazione invece, basta lasciare un commento (con un indirizzo email valido), scrivendo una frase che abbia al suo interno la parola “Partecipo“. Qui non conta la velocità, quindi potete fare commenti anche più elaborati.. Più tardi, chiuderò i commenti (in maniera tale da non accettarne di nuovi) e insieme allo sviluppatore procederemo all’estrazione. Ovviamente se qualche utente farà commenti multipli verrà preso in considerazione 1 sola volta, come tutti gli altri. Il fortunato vincitore verrà contattato via email e non appena risponderà, provvederemo ad inviargli il codice, che una volta utilizzato aggiungeremo in questo articolo.

.

Recensione Sveglia Bastarda:

.

Produttore: Andrea Vettori | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

immagine-84Sveglia Bastarda è la terza applicazione di Andrea Vettori disponibile in AppStore ad un prezzo abbordabile. Il nome dell’applicazione la dice lunga sulle sue funzionalità, ed infatti consiste in una sveglia che sicuramente non potremo ignorare, a causa dei suoni forti e fastidiosi che vengono emessi. Ci sono diverse applicazioni che consentono di svegliarci in maniera graduale e dolce, ma se abbiamo un appuntamento importante, di certo non possiamo rischiare di perderlo, ed è proprio in questi casi che c’è bisogno di Hard Awakening!

s11 s3 s6

L’applicazione funziona con due modalita’ :

  • Normale, in cui possiamo impostare l’orario della sveglia
  • Scherzo, in cui possiamo attivare un timer di 20 secondi prima che la sveglia suoni. Ottimo per fare scherzi agli amici o ai genitori.

Le caratteristiche principali sono:

  • 60 suoni di qualita’
  • visualizza l’ora attuale
  • visualizza l’ora dell’allarme oppure il tempo che rimane prima dell’allarme.
  • funzione “ritarda” con tasti molto grandi
  • regolazione del volume
  • opzione per volume crescente per un risveglio piu’ soft.
  • opzione per modalita’ comodino verticale od orizzontale. L’applicazione ricorda anche l’ultimo orientamento utilizzato.
  • previene il danneggiamento dello schermo cambiando la posizione del testo ogni minuto in modalita’ comodino.
  • imposta automaticamente la modalita’ 12/24 ore in funzione dell’impostazione del telefono.

Per impostare l’orario di sveglia e il metodo di funzionamento, bisogna cliccare sulla piccola “i” in fondo. Chiaramente l’applicazione funziona solo se è aperta. Quindi dopo aver impostato la sveglia potete soltanto mettere l’iPhone in Sleep (cliccando una volta sul tasto accensione e spegnendo lo schermo) ma senza premere il tasto Home, altrimenti non suonerà.

NOTA: L’applicazione è stata recentemente aggiornata ed aggiunge una pratica funzione che vi permette di impostare come sveglia la musica della vostra libreria multimediale oppure i suoni registrati con il microfono.

.

.

iSpazio Redeem Codes per Sveglia Bastarda:

1. 939T49KJ4AW6

2. A4N3N6PP3KK9

Altri 3 codici verranno regalati su Estrazione quindi partecipate entro la mezzanotte ed in bocca al lupo!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria