Whatsapp per iOS 7 mostrato in anteprima
in un video!

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

Su Twitter tantissimi di voi ogni giorno ci chiedono quando arriva il nuovo aggiornamento. Non siamo mai riusciti a scoprirne di più fino ad oggi: la nuova versione è arrivata, ed alcuni utenti la stanno già utilizzando sul proprio iPhone.

whatsapp per ios7

Stando alle voci di corridoio, è questione di giorni: l’aggiornamento potrebbe essere infatti disponibile PER TUTTI entro la prossima settimana, visto che già alcuni utenti sono stati selezionati come tester dalla stessa azienda per provare la versione finale (una sorta di Golden Master come accade con ogni aggiornamento maggiore di iOS).

whatsapp ios7 ispazio 1 whatsapp ios7 ispazio 2 whatsapp ios7 ispazio 3

Come vi abbiamo già mostrato i giorni scorsi, il nuovo aggiornamento porta con se un rinnovamento grafico per quanto riguarda l’interfaccia utente, il menù contatti e tutta l’applicazione. Ciò che più interessa a noi utenti è, oltre appunto alla grafica in linea con il nuovo iOS, la risoluzione dei tantissimi bug che affliggono la versione dato che non è appunto ottimizzata per funzionare correttamente sul nuovo sistema operativo mobile di Apple. Crash frequenti, tastiera che si “spezza” o impossibilità di inviare note audio: questi sono solo alcuni dei problemi più frequenti che affliggono l’attuale versione e che verranno risolti (si spera, visti i tempi di attesa lunghissimi) con la versione di Whatsapp per iOS 7.

whatsapp ios7 ispazio 4 whatsapp ios7 ispazio 5 whatsapp ios7 ispazio 6

Non è emersa ancora nessuna comunicazione ufficiale, ma non appena l’aggiornamento sarà disponibile a tutti non mancheremo di informarvi tempestivamente. A tal proposito, vi invito ad installare la nostra Push App in modo tale da ricevere istantaneamente la notifica riguardo la disponibilità del tanto atteso aggiornamento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: