Natale con TIM: è arrivata la nuova promozione per l’internet 4G

Da oggi è disponibile la nuova promozione di TIM dedicata a tutti gli iPhone, smartphone e tablet con tecnologia LTE venduti dall’operatore. Di seguito tutti i dettagli.

tim lte

Promo Internet 4G di Natale è valida per tutti i dispositivi acquistati sia in contanti che a rate con TIM: per 3 mesi gli utenti avranno 2 GB per poter provare gratuitamente la rete ultraveloce 4G navigando in rete, scambiando file ed usando applicazioni VoIP senza costi aggiuntivi.

La promozione si attiverà automaticamente su tutti i dispositivi 4G appena acquistati con TIM nei quali è inserita la scheda SIM dell’operatore. Dopo i tre mesi di prova gratuita, si potrà continuare a navigare sotto rete 4G attivando l’offerta al costo è di 10€/mese per 2 GB di traffico dati.

Superati i 2GB previsti nel mese di riferimento (30 giorni), la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi. I GB di traffico al mese vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB e si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni (rinnovo massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza dei 30 giorni precedenti). L’eventuale traffico Internet non consumato nel mese di riferimento (30 giorni) viene azzerato. La promozione terminerà il 12 gennaio 2014.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: