Il gadget tecnologico più desiderato dagli adolescenti? iPhone più di PlayStation 4 e Xbox One

Che l’iPhone lo desiderino in molti non è una novità. Secondo uno degli ultimi sondaggi è infatti emerso che questo è più desiderato addirittura di PlayStation 4 o Xbox One tra gli adolescenti.

iphone_5s_5c

Il sondaggio è stato pubblicato la scorsa settimana dal Los Angeles Times intervistando 500 adolescenti tra i 12 ed i 17 anni ed è emerso che è proprio iPhone l’oggetto più desiderato come regalo di Natale.

Il 33% di loro ha infatti dichiarato di volere un iPhone, mentre il 24% vuole un iPad. Al terzo posto troviamo invece PlayStation 4 col 20% delle preferenze ed al quarto posto troviamo Xbox One col 13%.

Che iPhone spopolasse tra i giovani non è però una novità: un altro sondaggio pubblicato ad Ottobre ha dimostrato come il 55% degli adolescenti possedesse già un iPhone ed il 65% di loro ha dichiarato di volerne uno, che sia un nuovo modello o il primo in possesso.

Via | TUAW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: