Apple celebra le festività con vetrine ”magiche” per i suoi negozi

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Apple ha intenzione di allestire le sue vetrine in maniera davvero particolare in occasione delle festività in arrivo.

screen-shot-2013-11-18-at-11-1-54-54-am1

Diversi dipendenti degli Apple Store hanno definito queste vetrine “spettacolari”: come potete vedere dalle immagini pubblicate dalla fonte da cui abbiamo attinto la notizia, si tratta di due composizioni poste ai lati della vetrina (nel caso specifico si tratta del centro commerciale Fashion Show di Las Vegas) caratterizzate da luci LED a forma di fiocchi di neve, mettendo in evidenza iPhone 5C ed iPad Air. Un design semplice, ma unico e suggestivo.

Questa novità verrà introdotta gradualmente questa settimana in tutti gli Apple Store del mondo e resteranno fino ai primi di gennaio. L’idea è stata condivisa nelle riunioni trimestrali di Apple dello scorso fine settimana, durante le quali i dipendenti sono stati sorpresi anche da un piccolo regalo da parte dell’azienda, la quale sconterà di 10$ l’acquisto di una iTunes Card da 50$ (una sola per dipendente).

apple-store-vegas-winter-display-01

apple-store-vegas-winter-display-03

apple-store-vegas-winter-display-02

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: