Tips & Tricks for OS X Mavericks: l’app per conoscete trucchi e segreti del nuovo OS | QuickApp

App ID errato

OS X Mavericks è il nuovissimo sistema operativo rilasciato da Apple. Ci sono moltissime funzioni, e grazie alla nuova app Tips & Tricks for OS X Mavericks, potrete conoscere tutti i segreti del sistema operativo per Mac direttamente dal vostro iPhone.

App ID errato

Con oltre 200 nuove funzioni, come App Nap, Tags, aggiornamenti automatici e tanto altro ancora, questo è il sistema operativo per Mac più avanzato che sia stato rilasciato finora. La sua nuova tecnologia ti permetterà di avere un’esperienza più divertente sul tuo Mac, facendo sì che tu possa godere di ogni singolo dettaglio di questo incredibile sistema.

Ma non è tutto oro ciò che luccica. OS X Mavericks infatti nasconde moltissimi segreti, e puoi scoprirli tutti utilizzando quest’applicazione. Hai solo bisogno di una connessione internet attiva in modo da scaricare la lista aggiornata con tutti i trucchi e consigli direttamente dall’app.

La sua semplicità d’uso ti permetterà di godere del viaggio attraverso le meraviglie che questo sistema operativo offre, swipe dopo swipe. Inoltre, se c’è un trucco che ti piace, puoi salvarlo facilmente con un tap: lo ritroverai nella sezione “Preferiti”.

Se sei a conoscenza di un trucco o un segreto, puoi inviarlo allo sviluppatore: verrà aggiunto alla lista dopo una breve revisione. Quindi, se sei impaziente di sapere come ottenere il meglio da OS X Mavericks, questa è l’app che fa per te.

Tips & Tricks for OS X Mavericks è disponibile in App Store e richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: