Prénatal: l’app indispensabile per ogni neo-mamma!

La gravidanza è una fase della vita davvero importante, ma anche molto impegnativa, per ogni donna. L’applicazione Prénatal vi aiuterà nei periodi precedenti e successivi al parto, con informazioni utili e promozioni per tutte le neo-mamme. 

Prénatal offre informazioni davvero utili per tutte voi neo-mamme e non solo. Infatti avrete a disposizione anche i cataloghi delle collezioni e dei prodotti di puericultura disponibili in negozio e online, promozioni e novità appositamente pensate per chi sta per diventare mamma o per chi lo è da poco.

Schermata 2013-11-20 alle 19.14.46

L’applicazione include diverse sezioni, tra le quali Info Mamma, che risulta la più idonea per chiarire qualsiasi dubbio sui vari periodi che caratterizzano una gravidanza. Accedendo a tale sezione infatti, noterete che le voci sono elencate in un certo ordine:

  • L’attesa
  • Il parto
  • Il tempo libero
  • I primi mesi

IMG_4356 IMG_4357

Ognuna di queste sezioni racchiude informazioni e guide davvero molto importanti, come l’ubicazione di ambulatori, ospedali , consultori familiari e molto altro. i contenuti sono suddivisi per provincia, ed è possibile visualizzarne i dettagli in pochi e semplici passaggi.

IMG_4358 IMG_4359

In queste quattro sezioni, davvero molto ben strutturate, potranno essere visualizzate informazioni sulle principali strutture dedicate alla maternità. Grazie alla sezione In Attesa, sarà possibile reperire dettagli su consultori, ospedali, strutture dedicate e non solo. Infatti anche i consigli sono un aspetto chiave di questa applicazione, e nella sezione Il Parto potrete trovare informazioni come la posizione di un ospedale, il corredo richiesto dall’ospedale, l’assistenza al post parto e l’allattamento. Inoltre avrete a disposizione dettagli sulla prima carta d’identità del neonato e la scelta del pediatra più idoneo alle vostre esigenze. Il tutto sempre diviso per province.

IMG_4361 IMG_4362

Nella sezione Tempo Libero, saranno evidenziati tutti gli aspetti davvero fondamentali dei primi momenti da mamma, come gli asili nido più vicini, babysitter e spazi gioco attrezzati. Inoltre, l’applicazione vuole evidenziare soprattutto gli aspetti di benessere e salute per mamma e neonato, includendo nella sezione Primi Mesi varie informazioni e consigli, ad esempio come tornare in forma dopo la gravidanza, vaccinazioni per il bebè e centri specializzati.

IMG_4365 IMG_4363

Prénatal è da sempre sinonimo di qualità per il mondo dei neonati e delle mamme, quindi l’applicazione offre anche la possibilità di conoscere la posizione del negozio più vicino a voi, visualizzarne i dettagli e percorso, aggiungere un negozio tra i preferiti e visualizzare gli store aperti anche la domenica.

IMG_4367 IMG_4371

Nella sezione Virtual Card, sarete in grado di registrare la vostra Prénatal Card, semplicemente fotografando il codice a barre sul retro. Inoltre avrete sempre a portata di iPhone i vari cataloghi aggiornati, News e catalogo premi della raccolta punti.

IMG_4374 IMG_4375

Prénatal non si ferma qui, infatti potrete anche visualizzare la pagina Facebook dedicata ed il canale YouTube Prénatal World. Insomma, una marea di informazioni sempre a portata di iPhone per tutte le neo-mamme.

IMG_4380 IMG_4381

Un’app davvero completa ed indispensabile per tutte le mamme e per tutte le donne che presto lo saranno. Ricca di guide utili, informazioni e consigli, Prénatal cura ogni aspetto della gravidanza e della maternità. Inoltre la facilità d’uso e l’ottima grafica la rendono la migliore app del suo genere.

Prénatal è disponibile in App Store e richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: