Microsoft rilascia l’applicazione Xbox One SmartGlass per iOS

Immagine per Xbox

Xbox

Microsoft Corporation
Gratuiti

In vista del lancio della sua nuova console Xbox One, Microsoft ha rilasciato Xbox One SmartGlass per iOS. Si tratta di una nuova applicazione che funziona essenzialmente dome un telecomando per la dashboard della nuova Xbox One.

L’applicazione consente agli utenti di navigare nelle varie sezioni del sistema tramite iPhone. Grazie a Xbox One SmartGlass, gli utenti possono gestire i file multimediali su Xbox One, navigare sul web, e visualizzare informazioni sulla musica in riproduzione.

Inoltre l’applicazione funziona come un catalogo interattivo e portale social. Gli utenti possono utilizzare l’app per cercare e navigare tra i contenuti da riprodurre nella nuova Xbox One. L’applicazione consente ai giocatori di monitorare i risultati, i messaggi degli amici e clip di gioco.

Ecco i dettagli dell’app:

  • Esplora la tua console Xbox One utilizzando la tastiera del tuo dispositivo
  • Controlla i contenuti e set-top box con il telecomando SmartGlass
  • Naviga nel web direttamente sul televisore utilizzando il dispositivo mobile
  • Aumenta le prestazioni con connessioni più veloci ed affidabili
  • Cerca, naviga e aggiungi contenuti per giocare sulla tua console Xbox One
  • Mantieni traccia degli obiettivi raggiunti, ottieni aiuto per i giochi, invia messaggi ad amici e guarda le clip di gioco

Xbox One SmartGlass è disponibile in App Store e richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: