Microsoft Remote Desktop si aggiorna introducendo il pinch to zoom

Immagine per Desktop remoto Microsoft

Desktop remoto Microsoft

Microsoft Corporation
Gratuiti

Microsoft Remote Desktop è l’applicazione ufficiale dell’azienda di Redmond che ci permette di controllare il nostro computer a distanza dal nostro dispositivo iOS, ovunque noi ci troviamo. L’applicazione si è oggi aggiornata introducendo il pinch to zoom ed altre caratteristiche.

Con Microsoft Remote Desktop potremo finalmente dimenticarci delle tante applicazioni presenti su App Store che spesso risultano inaffidabili o costose: ora c’è un’applicazione ufficiale ed il desktop remoto non sarà più un problema.

L’applicazione si è oggi aggiornata alla versione 8.0.2, ecco quindi il changelog ufficiale:

  • Supporto al pinch to zoom nella modalità Mouse Pointer.
  • Miglioramenti delle prestazioni.
  • Risolti alcuni problemi con la risoluzione dello schermo di iPhone 5.

Microsoft Remote Desktop è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: