Anche Tumblr si aggiorna con una nuova grafica in stile iOS 7 e molte novità

Immagine per Tumblr

Tumblr

Yahoo! Inc.
Gratuiti

L’applicazione ufficiale di Tumblr, la nota piattaforma di blogging semplificata si è appena aggiornata alla versione 3.5 introducendo diverse novità ed una grafica completamente nuova. Vediamo insieme i dettagli dopo il salto.

Come da introduzione, Tumblr è una piattaforma di blogging semplificata che permette a chiunque, previo login, di poter scrivere post brevi in maniera veloce. È predisposto per impaginare automaticamente post contenenti link, citazioni, video e foto. Il funzionamento è molto simile a Twitter, con following e follower al seguito.

L’applicazione si è da poco aggiornata con una grafica completamente ridisegnata, ecco quindi il changelog ufficiale:

  • Restyling totale della Dashboard.
  • Nuova schermata per la composizione dei post.
  • Nuovo selezionatore di post.
  • Nuovo reblog veloce.
  • Completamento automatico delle tag.

Tumblr è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: