iHexSo: l’app ideale per ricercatori, programmatori e studenti | QuickApp

Immagine per iHexSo Calcolatrice Nerd con convertitore di base e operatori logici

iHexSo Calcolatrice Nerd con convertitore di base e operatori logici

Tommaso Ferrari
Gratuiti

iHexSo è un’ottima applicazione disponibile in App Store, la quale vi permette di trovare la soluzione in modo semplice e veloce ad operazioni logiche in base binaria, ottale, decimale ed esadecimale. Utile soprattutto per programmatori, studenti e ricercatori.

iHexSo si adatta pienamente alle esigenze di programmatori, ricercatori o studenti, che lavorando con linguaggi di programmazione a basso livello, hanno la necessità di eseguire operazioni logiche in base binaria, ottale, decimale e esadecimale.

Grazie a iHexSo, oltre alle normali operazioni di conversione tra le diverse basi, sarà possibile impostare la grandezza dei registri in 8, 16, 32 e 64 bit, potendo così visualizzare graficamente lo status dei bit di ogni singolo registro.

iHexSo è inoltre in grado di restituire il carattere ASCII corrispondente, semplicemente inserendo il valore numerico di partenza. L’app è intuitiva e provvista di un’interfaccia semplice ed immediata per renderne semplicissimo l’uso già dal primo approccio.

iHexSo è disponibile in App Store e richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: