Whatsapp per iOS 7 è alle porte: un nuovo video
mostra il nuovo aggiornamento in azione!

Ad inizio mese siamo stati informati del fatto che Whatsapp per iOS 7 sarebbe stata rilasciata a Novembre. Probabilmente manca davvero molto poco. Ad addolcirci l’attesa è un nuovo video appena trapelato che mostra proprio questo nuovo aggiornamento in azione.


Proprio pochi giorni fa infatti vi abbiamo mostrato altri screenshot ed il primo video del nuovo aggiornamento, segnalandovi che alcuni utenti erano stati scelti come tester per utilizzare la versione beta. Come si denota dal video, il nuovo aggiornamento introdurrà un rinnovamento grafico per l’intera applicazione, risolvendo tutti i bug che affliggono l’attuale versione (non essendo ottimizzata per il nuovo sistema operativo).

Non è emersa ancora nessuna comunicazione ufficiale, ma non appena l’aggiornamento sarà disponibile a tutti non mancheremo di informarvi tempestivamente. A tal proposito, vi invito ad installare la nostra Push App in modo tale da ricevere istantaneamente la notifica riguardo la disponibilità del tanto atteso aggiornamento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: