Ecco i primi negozi che utilizzeranno iBeacon nei propri punti vendita [Video]

Esattamente quattro giorni fa vi abbiamo annunciato l’introduzione del nuovo sistema iBeacon (integrato in iOS 7) negli Apple Store, che permetterà agli utenti iPhone che si trovano in prossimità del negozio di ricevere notifiche riguardo sconti e promozioni direttamente sui propri dispositivi. A quanto pare, anche altre due importanti catene di negozi introdurranno questa particolare funzionalità nei propri punti vendita.

Schermata 2013-11-21 alle 11.36.44

Macy’s e Shopkick sono le due aziende americane che hanno da poco annunciato l’introduzione delle tecnologia iBeacon ideata da Apple. Come già spiegatovi approfonditamente in questo articolo, i clienti che si troveranno all’interno o nelle vicinanze del negozio riceveranno sul proprio iPhone le informazioni riguardo le offerte, o magari una particolare promozione non appena ci si trova di fronte allo scaffale di un determinato prodotto.

Di seguito il video promozionale di Shopkick che mostra appunto come funzionerà iBeacon all’interno dei suoi negozi:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: