iPhone 5S, l’intermediario che permette il nobile gesto del cantante dei Nine Inch Nails

Las Vegas – Lo scorso fine settimana il frontman dei Nine Inch Nails ha reso omaggio ad un suo amico che sta lottando contro il cancro chiamandolo in FaceTime con il suo iPhone 5S dal palco durante il concerto.

NIN.FaceTime.112113

Andrew Youssef, blasonato fotografo di concerti statunitense, lotta contro il cantro dal 2011. Proprio attraverso le sue fotografie, ha documentato tutti i suoi sforzi per combattere la malattia nel corso degli ultimi anni: foto che sono state pubblicate in una rubrica dell’OC Weekly negli Stati Uniti.

Trent Reznor aveva invitato Andrew al suo concerto, il quale ha però dovuto amaramente rifiutare per via del netto peggioramento delle sue condizioni di salute; così, il frontman della band ha deciso di omaggiare il suo amico portandolo virtualmente sul palco attraverso la fotocamera del suo iPhone: un gesto apprezzato dal pubblico del concerto che hanno salutato ed incoraggiato animatamente Andrew.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: