TomTom già funzionante sull’iPhone 3G?

Reuters riporta un articolo interessante, secondo il quale TomTom dichiara di avere una versione software che riesce a funzionare sull’iPhone 3G: <“Our navigation system runs on the iPhone already”>. Secondo me se avessero avuto l’applicativo gia pronto, sarebbe stato senza dubbio presentato da Apple. Durante il Keynote hanno presentato applicazioni anche abbastanza stupidine, e un sacco di giochi, quindi credo che sicuramente non avrebbero dimenticato il TomTom! Inoltre la notizia dell’applicativo TomTom è apparsa poco dopo che è stato annunciato il GPS integrato nell’iPhone.. (giusto il tempo di farsi due calcoli, secondo me..) . Personalmente gradirei molto vedere il TomTom sull’iPhone, anche se dubito della veridicità di tutto ciò.. c’è da dire che molti danno la notizia come UFFICIALE… voi che pensate?

Reuters riporta un articolo interessante, secondo il quale TomTom dichiara di avere una versione software che riesce a funzionare sull’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: