Castle of Illusion Starring Mickey Mouse: una fantastica avventura targata Disney [Video]

Immagine per Castle of Illusion Starring Mickey Mouse

Castle of Illusion Starring Mickey Mouse

Disney Electronic Content, Inc.
4,99 €

Castle of Illusion Starring Mickey Mouse è il nuovo titolo della famosa casa produttrice Disney. In questa avventura vestiremo i panni del mitico Topolino alla ricerca della propria amata. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo magnifico gioco!

Un fantastico titolo dalla grafica molto curata e dalla storia coinvolgente: durante un romantico picnic, Minni e Topolino vengono disturbati da una strega malvagia di nome Mizrabel che rapirà la dolce metà di Topolino portandola nel suo oscuro castello. L’obbiettivo del gioco sarà proprio quello di salvare la vostra amata, sconfiggendo mostri, marionette e altre creature della perfida strega fino ad arrivare al castello per lo scontro finale!

Questo gioco in stile Super Mario, riprende il classico ed omonimo titolo per console Sega Genesis e Sega Mega Drive. Un titolo davvero imperdibile per tutti gli amanti della Disney, adatto a tutte le età.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Avventurati nel mondo della fantasia, lasciati coinvolgere dalla grafica spettacolare.
  • Sconfiggi tutti i servi di Mizrabel nascosti nei cinque mondi presenti.
  • Scopri e completa tutte le sfide per sbloccare abiti e potenziamenti per Topolino

Questo nuovo titolo Disney segue il trend di applicazioni che non presentano acquisti in-app, fatto che giustifica in gran parte l’elevato prezzo. Il gioco vale la spesa grazie alla grafica stupefacente e alla storia davvero coinvolgente, inoltre l’applicazione è universale, quindi giocabile sia su iPhone che su iPad effettuando un unico pagamento.

Ecco un breve trailer del gioco:

Castle of Illusion Starring Mickey Mouse richiede l’iOS 6.1 o successive. Compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad (3a generazione), iPad (4a generazione), iPad mini, iPad Air, iPad mini con display Retina e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: