Apple sta testando il nuovo iPhone 6, che avrà lo schermo da 4,9 pollici

Le voci su un nuovo iPhone con display maggiorato si fanno sentire sempre di più. Un nuovo report dalla Cina lascia intendere proprio che l’iPhone 6 (o iPhone Air, chissà) avrà un display da 4,9 pollici. Ma le novità non finiscono qui.

iphone-6-concept-34

Sono alcuni addetti al lavoro a riferire che hanno avuto modo di parlare con C Technology, azienda che starebbe appunto testando il nuovo prototipo di iPhone. Secondo quanto appena trapelato, anche il nuovo iPhone 5C avrà uno schermo più grande, ma non è sicuro che anche quest’ultimo misurerà 4,9 pollici.

Secondo la fonte non avrebbe molto senso differenziare i nuovi iPhone con due ulteriori misure di display, sia dal punto di vista produttivo sia per quanto riguarda la frammentazione del sistema operativo, che costringerebbe gli sviluppatori a riadattare nuovamente le loro applicazioni. Oltre alle dimensioni dello schermo, non sono comunque emerse ulteriori novità.

Anche se per ora è soltanto un rumor, non è la prima volta che sentiamo parlare di iPhone 6 con schermo maggiorato. Già i primi giorni di ottobre vi avevamo riportato alcune voci che parlavano proprio di un iPhone con schermo più grande, mentre soltanto un mese fa sono trapelati altri rumors a riguardo. Se poi consideriamo che soltanto due giorni fa abbiamo sentito parlare anche di un iPad da 12,9 pollici in arrivo nel 2014, la domanda che ci balena nella mente e che rivolgiamo anche a voi è ormai d’obbligo: Big is Better?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: