Arriva la Wallet Card, la carta di debito di Google abbinata al conto Wallet

Google ha da poco presentato la sua Google Wallet Card, la carta di debito che si può usare per spendere i soldi che abbiamo depositato nel nostro account Wallet.

 googlewallet

Attraverso una partnership con Mastercard, la Google Wallet Card funziona come qualsiasi altra carta di debito esistente, permettendo di accedere ai propri soldi depositati sul conto Wallet senza doverli necessariamente trasferire prima su un conto bancario. Potremo quindi fare acquisti sia nei negozi fisici che quelli online sia prelevarli attraverso uno sportello bancomat.

La Wallet Card di Google è completamente gratuita, è attualmente disponibile negli Stati Uniti ed è ordinabile attraverso il proprio account Wallet o dalla relativa applicazione per Android.

Una domanda per voi: se Apple realizzasse un servizio simile, voi lo usereste?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: