Rolando resterà nell’AppStore. Parola di ng:moco:)

rolando

Attraverso il blog ufficiale, la ng:moco:) ha appena annunciato che Rolando resterà nell’AppStore nonostante il rilascio imminente di Rolando 2. La decisione è stata presa in seguito ai numerosi commenti negativi ricevuti dagli utenti che non capivano i motivi della rimozione della prima versione del titolo dall’AppStore. Per questo motivo, la ng:moco:) ha deciso di rendere nuovamente disponibile anche la prima versione di Topple, rimossa dopo il rilascio di Topple 2.

L’intento dell’azienda era quello di rimuovere Rolando “1” dall’AppStore per evitare che il lancio di Rolando 2 fosse, in qualche modo, compromesso a causa della diretta concorrenza del suo predecessore. Sentendo, però, il parere degli utenti, la ng:moco:) è tornata sui suoi passi. Nell’AppStore troveremo, quindi, Rolando, Rolando 2, Topple e Topple 2.

Attraverso il blog ufficiale, la ng:moco:) ha appena annunciato che Rolando resterà nell’AppStore nonostante il rilascio imminente di Rolando 2. La…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: