Porsche disegna il nuovo BlackBerry da 2,250 dollari! [Video]

BlackBerry non riesce a vendere molti dei suoi nuovi dispositivi ad un prezzo che si aggira attorno ai 300$ e pensa bene che una versione da 2,250$ possa risolvere la situazione. Ecco lo smartphone BlackBerry creato in collaborazione con Porsche-Design!

porsche blackberry

Porsche Design P’9982 è il nuovo smartphone con sistema operativo BlackBerry 10. Ha un display da 4.2 pollici, una fotocamera da 8 Megapixel e 64 Gb di storage interno. Ma le caratteristiche che “motivano” il prezzo non hanno nulla di tecnico o innovativo. Questo modello costa la bellezza di 2,250 dollari, circa 1,672 euro, perché… diamine è disegnato da Porsche, la casa automobilistica tedesca famosa per le sue favolose auto sportive.

I design è molto squadrato e nella parte superiore campeggia il logo “Porsche Design” ossia il vero motivo per il quale un probabile consumatore potrebbe acquistare questo dispositivo. I materiali con cui è costruito lo smartphone sono ovviamente di primissima qualità, con rifiniture in alluminio ed un retro ricoperto in pelle vera proveniente dall’Italia.

Schermata 2013-11-21 alle 22.12.17

L’esclusivo smartphone può essere acquistato dai magazzini Harrods si Londra oppure nel Porsche Design store. Di seguito il video unboxing di questo inavvicinabile smartphone:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: