Spotify è inarrestabile: il suo valore supera i 4 miliardi di dollari

Immagine per Spotify Music

Spotify Music

Spotify
Gratuiti

Il famosissimo servizio musicale in streaming ha da poco ottenuto un finanziamento da 250 milioni di dollari da TCV (Technology Crossover Ventures), cifra che porta il valore nominale dell’azienda oltre i quattro miliardi di dollari.

spotify-wallpaper-green-2-6

Grazie al finanziamento, Spotify potrà estendere il suo servizio su altri mercati, aumentando così di conseguenza il proprio fatturato con la possibilità di ottenere (come accaduto poche settimane fa per Twitter, del resto) anche una quotazione in borsa.

Un cammino incerto quello di Spotify, contrastato da un lato dal Google Play Music e dall’altro da iTunes Radio, i servizi pressoché simili per device Android ed iOS. Difficile come quello dei concorrenti Rdio e Pandora: quest’ultimo d’altro canto nonostante la quotazione in borsa ed il valore di oltre 5 miliardi di dollari, non è ancora riuscito ad ottenere utili.

Riuscirà Spotify a convincere gli investitori?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: