La nuova sezione sul sito Apple ‘Life on iPad’ racconta 6 strabilianti attività possibili grazie al tablet

Apple ha oggi pubblicato una nuova pagina sul proprio sito ufficiale chiamata “Life on iPad” all’interno della quale vengono raccontate sei storie riguardanti i possibili utilizzi di iPad. Inoltre la stessa Apple ammette che mai si sarebbero immaginati così tanti possibili utilizzi quando hanno creato il primo iPad.

lifeonipad

Le sei storie raccontate nei video presenti nella pagina parlano del Siemens Energy-Wind Service, della pattinatrice campionessa di velocità Bridie Farrell, di Mark Post del Riviera Racing Team, del direttore e coreografo di Broadway Jeff Whiting e del dottor Itaru Endo, direttore di chirurgia digestiva e di trapianti di fegato della Yokohoma City University.

Tutte e sei le storie raccontano di come tutte queste persone o società riescono a far sì che iPad possa migliorare le loro vite o le loro carriere: ad esempio il dottor Endo mostra le applicazioni da lui create che consentono di ridurre eventuali problemi durante un evento chirurgico.

La pagina include inoltre il video Life on iPad, ovvero quello utilizzato durante l’evento di presentazione dello scorso Ottobre. Il video mette in evidenza come iPad sia sempre più versatile sia nella vita privata, che in quella lavorativa o accademica.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: