Nuova Honda Civic 2014: grazie a iOS mirroring lo schermo dell’iPhone diventa da 7”

All’inizio di quest’anno, Apple ha presentato una nuova strategia per integrare ulteriormente la sua piattaforma mobile nelle automobili grazie all’introduzione di “iOS in the Car“. La nuova Honda Civic anticipa i tempi, introducendo la nuova funzione iOS mirroring.

 Honda-Civic-EX-R-2.0-2014-interior-1024x677

Dopo aver annunciato a gennaio l’integrazione di Siri Eyes Free nelle sue vetture, Honda sarà la prima casa automobilistica a supportare la funzione iOS mirroring il 4 dicembre. Ciò significa che i possessori della nuova Civic 2014 appena presentata, saranno in grado di controllare i loro dispositivi iOS utilizzando un display multitouch da 7 pollici integrato nel cruscotto della vettura.

Honda ha confermato che la tecnologia di mirroring sarà disponibile sulla nuova Civic Coupé, non appena quest’ultima sarà messa in vendita il prossimo mese. Inoltre, la società ha dichiarato che a partire da dicembre saranno disponibili importanti aggiornamenti gratuiti per la nota funzione Siri Eyes Free.

La nuova tecnologia iOS in the Car introdotta da Apple, consentirà agli utenti di effettuare chiamate, interagire con Siri e visualizzare le mappe. Dovrebbe fare la sua apparizione nei veicoli a partire dal 2014. Per questo non è chiaro quale tecnologia di mirroring userà Honda nella sua nuova Civic Coupé.

Inoltre Apple è sempre più attiva in campo automobilistico, visto che sta già collaborando con Audi, BMW, Chrysler, General Motors, Jaguar, Land Rover, Mercedes-Benz e Toyota per implementare Siri Eyes Free.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: