Instagram: a breve la possibilità di inviare messaggi privati?

Snapchat è la famosa applicazione che permette di mandare messaggi auto-distruttivi agli amici che utilizzano la stessa applicazione. La piccola azienda che l’ha creata è contesa sia da Facebook che da Google ma per ora non ha ceduto alle offerte. Questo fermerà le intenzioni di Mark Zuckerberg?

Instagram-1

La notizia non è nuova. Già nel Dicembre del 2012 si vociferava dell’intenzione di Facebook di implementare un servizio simile a Snapchat nella sua applicazione. Fino ad allora non è accaduto nulla, a parte la proposta di Mark Zuckerberg di voler proprio acquisire Snapchat.

Dopo l’introduzione dei video in stile Vine e la pubblicazione dei post pubblicitari, la prossima novità di Instagram potrebbe essere una sorta di chat.  Secondo GigaOM  infatti Mark Zuckerberg, CEO di Facebook e di Instagram, avrebbe pensato di introdurre lo scambio di messaggi privati all’interno di quest’ultima applicazione.

Sarà possibile sia mandare i messaggi ad una singola persona, sia ad un gruppo di persone. Non ci sono dettagli sulla cosiddetta “auto-distruzione” dei messaggi che avviene in Snapchat. Se la notizia fosse confermata, avremo la scomparsa dall’App Store di applicazioni simili a InstaMessage.

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: