Grazie a CopyCopy ogni testo copiato non andrà mai perso! | QuickApp

App ID errato

Quante volte hai copiato un testo e poi è andato perduto perché ne hai copiato un altro prima di incollare l’ultimo copiato? Sembra uno scioglilingua, ma è un problema ricorrente che solo l’applicazione CopyCopy può risolvere. Grazie all’aiuto di iCloud, con questa app nessun testo copiato andrà mai perso.

App ID errato

CopyCopy è un’applicazione che permette di memorizzare il testo copiato dal proprio iPhone o iPad su iCloud, in questo modo nessuna frase, numero, sms o link andrà mai più perso.

Come funziona CopyCopy? Semplice, avviate dal vostro dispositivo l’app e continuate ad usare il cellulare come sempre, l’applicazione lavorerà in background senza interferire col vostro operato quotidiano.

Tutti i dati testuali copiati saranno conservati nel vostro account iCloud, per cui saranno protetti e visionabili solo dal proprietario e consultabili anche dagli altri dispositivi sincronizzati con iCloud.

CopyCopy è disponibile in App Store e richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: