Nuovo design per Google+: backup alla massima risoluzione, traduzione di post e commenti e tano tanto altro!

Immagine per Google+: interessi, community e scoperte

Google+: interessi, community e scoperte

Google, Inc.
Gratuiti

Un aggiornamento veramente corposo quello di oggi. Con i profili personali per ogni singolo utente -attraverso i quali è possibile aggiornare il proprio stato, condividere link, foto, video o accedere ai giochi- Google+ è sostanzialmente un servizio molto simile a Facebook.

google+

Se siete iscritti a Google+ avrete a disposizione un’ottima applicazione che consente anche di effettuare le videochiamate sia singole che di gruppo. L’app permette di aggiornare lo stato, gestire le cerchie e fruire di tutti i contenuti multimediali pubblicati dai nostri amici. Si è da poco aggiornata con tantissime novità, che vi elenchiamo attraverso il changelog ufficiale:

  • Backup di foto e video alla massima risoluzione (solo iOS7)
  • Nuovo design per il pannello di notifica
  • Condividi la tua posizione, guarda dove si trovano i tuoi amici e controlla chi viene visualizzato sulla mappa
  • Traduci post e commenti
  • Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni

Google+ è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: