Juny Tug of War Free: un tiro alla fune con tante novità

App ID errato

Se vi piace il gioco del tiro alla fune apprezzerete sicuramente questa applicazione: Juny Tug of War Free ripropone il classico gioco su i vostri iDevice con l’aggiunta di nuove funzioni, andiamo a scoprirle. App ID errato

Lo scopo del gioco è molto semplice: dovrete far scorrere il vostro dito sullo schermo cercando di tirare il più possibile la corda dalla vostra parte, solo così sarete decretati i vincitori. Durante la partita sarete sommersi da oggetti bonus ma anche da oggetti che vi toglieranno punti o vi faranno perdere la partita.

Cosa aspettate, scegliete il vostro avatar tra gli 86 disponibili e date inizio alla sfida.

  • Sfondi, corde, personaggi e musiche di sottofondo.
  • Possibilità di aggiungere una propria foto per usarla come sfondo nel gioco.
  • 57 livelli disponibili senza alcun acquisto.

Inoltre, nella versione Juny Tug of War Pro a pagamento, avrete la possibilità di sfidare i vostri amici di Facebook, creare gruppi privati e controllare le statistiche delle vostre partite.

Juny Tug of War Free è disponibile in App Store è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: