Il Firmware 3.0 è più lento del 2.2.1

3oh1Qualche giorno fa abbiamo riportato delle statistiche che mostravano un incremento della velocità relativa al browser del 3.0 rispetto a quello del 2.2.1. Questo fattore però non trova una conferma nelle altre applicazioni, in quanto, come potete vedere dalla seguente tabella, il 3.0 risulta indubbiamente più lento del 2.2.1.

Immagine 1 copia

Prendiamo in considerazione soltanto l’iPhone 3G che con il Firmware 2.2.1 impiega 34 secondi ad accendersi contro i 47 secondi del firmware 3.0. Il lancio di alcune applicazioni sul vecchio firmware inoltre, vede un vantaggio di 2-9 secondi rispetto al 3.0.

Questa è solo un’ulteriore conferma a dimostrazione del fatto che il Firmware 3.0 abbia dei problemi e debba essere ancora ottimizzato al meglio per i nostri dispositivi. Speriamo che l’aggiornamento arrivi presto!

[Fonte]

Qualche giorno fa abbiamo riportato delle statistiche che mostravano un incremento della velocità relativa al browser del 3.0 rispetto a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria