Digital Dudz: Terrificanti T-Shirt e Costumi animati per dominare le feste | iSpazio Product Review

Eccoci pronti ad un nuova Product Review su iSpazio. Oggi vi mostriamo uno dei gadget più divertenti dell’anno, pronto a diventare un Must nelle vostre feste “horror” e a farvi notare, in maniera bizzarra e sinistra perfino ad Halloween. Si tratta dei costumi Digital Dudz, pronti a dare vita anche a ciò che è morto.

pinned-eyeball-digital-dudz-iphone-tshirt-1-1  DD T-Shirt

La gamma dei prodotti disponibili è piuttosto ampia, noi abbiamo provato le T-Shirt che, grazie ad un iPhone o uno smartphone Android, riescono a diventare digitali, aggiungendo effetti davvero realistici all’indumento.

  IMG_1751 IMG_1752 IMG_1753

Il funzionamento è molto semplice ma il risultato è di sicuro impatto e sorprenderà tutti i vostri amici. La T-Shirt offre una stampa sul lato frontale, mentre all’interno si nasconde una sorta di sacca che ospiterà il nostro iPhone tenendolo ben fermo con del velcro morbido. Non dovremo fare altro che avviare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente in AppStore, scegliere l’animazione adatta alla nostra maglietta ed inserire il telefono nell’apposito vano. Attraverso il foro posto sulla T-Shirt, potremo regolare l’animazione all’interno dello schermo, zoommandola o spostandola, in maniera tale da occupare perfettamente lo spazio previsto dal foto.

Non appena saremo soddisfatti del posizionamento, non ci resterà altro che indossare la maglietta e farci guardare dai nostri amici! Il grado di realismo delle animazioni su iPhone, rende l’intero progetto credibile e maturo, al punto di risultare davvero affascinante e “spaventoso”.

flesh-iwound-digital-dudz-1             .     zipper-iwound-digital-dudz-1

Esistono diverse stampe che richiamano diverse animazioni. Piuttosto che un occhio inquietante che vi osserva, potrete scegliere un cuore pulsante oppure uno sguardo minaccioso da bambola killer. La varietà è assicurata anche dal fatto che oltre alle T-Shirt, la Digital Dudz ha realizzato i Wounds, delle ferite indossabili da applicare al di sotto dei propri vestiti e che rendono particolarmente bene al di sotto di camicie. Ecco qualche esempio:

 

Anche in questo caso il funzionamento è sempre lo stesso: il vostro dispositivo viene inserito all’interno della sacca e nascosto nei vostri vestiti, riproducendo l’animazione attraverso il foro.

halloween-zombie-doctor-digital-morph-costume-1              .     beating-heart-zombies-digital-dudz-iphone-tshirt-1

L’applicazione è stata concepita in modo intelligente, utilizzando tutte le potenzialità dei dispositivi sui quali viene installata. E’ infatti in grado di utilizzare l’audio oppure l’accelerometro per dare il via ad animazioni più complesse, oltre quelle standard. Ad esempio, sarà possibile simulare insieme ad un vostro amico/complice, un pugno dalla schiena, mostrando attraverso lo squarcio sul vostro addome la sua mano che entra all’interno del corpo e vi strappa via gli organi. L’animazione verrà attivata soltanto quando il dispositivo rileverà un movimento deciso in avanti servendosi dell’accelerometro. Ecco una demo:

Insomma è il Gadget perfetto per Halloween e se volete sorprendere tutti per il prossimo anno, non vi resta che portarvi a casa un costume della Morphsuits. Per acquistarli potete partire da qui. Il prezzo è di 27,99€ per le magliette e per gli iWounds, oppure 44,95€ per gli interi costumi.

Immagine per Morph DigitalDudz

Morph DigitalDudz

Mark Rober
Gratuiti

Sono inoltre disponibili i maglioni per Natale con animazioni tutte da scoprire, cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: