Secondo Apple la parola “cinese” è offensiva: Al via la censura.

Senza titolo-7

Come ci avete fatto notare nei commenti del nostro articolo su Skype, la Apple continua a censurare alcune parole all’interno delle descrizioni su iTunes. In particolare ci si riferisce a quei termini “volgari” ma anche a quelli che potrebbero essere usati come dispregiativi.

Ed è cosi che dopo la censura di “SEGA” ed il cognome di “Giovanni Verga”, nell’ultimo aggiornamento di Skype, il supporto alla localizzazione “cinese” viene mostrata come “c****e”.

Grazie Il Lazza e Nightwind

Come ci avete fatto notare nei commenti del nostro articolo su Skype, la Apple continua a censurare alcune parole all’interno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.