3 Italia ha in programma un’offerta relativa alla posta elettronica su iPhone

Senza titolo-8

Abbiamo già appurato che H3G è l’operatore italiano con le tariffe più convenienti per internet, ed oggi Vincenzo Novari ha rilasciato nuove dichiarazioni su MilanoFinanza.

.

Sul traffico dei dati in mobilità c’è una differenza lampante con i concorrenti, il mercato dovrà riassestarsi.

.

La rete 3 ha un carico basso, non dobbiamo procedere a investimenti per aumentare la capacità, al contrario dei concorrenti.

.

Stiamo lavorando a un’offerta relativa alla posta elettronica, che rimane fondamentale.

.

E’ chiaro che l’operatore voglia affermarsi con prepotenza sul mercato, sopratutto con la vendita dell’iPhone per il quale sta già studiando tariffe ad hoc per un uso molto limitato di internet, legato soltanto alla lettura della posta elettronica.

Grazie Andrea

Abbiamo già appurato che H3G è l’operatore italiano con le tariffe più convenienti per internet, ed oggi Vincenzo Novari ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.