Assassin’s Creed Pirates: dal 5 Dicembre su App Store, per iPhone e iPad

Ubisoft ha da poco annunciato che Assassin’s Creed Pirates, il nuovo gioco legato al franchise di Assassin’s Creed, sarà disponibile dal 5 dicembre per smartphone e tablet su App Store, Google Play e Amazon Appstore. Il gioco porterà su mobile avvincenti battaglie navali, bianchi mari caraibici e ricchi tesori nascosti.

assassins-creed-pirates

In Assassin’s Creed Pirates, i giocatori esploreranno i Caraibi durante l’Età d’oro della pirateria, nei panni del giovane e ambizioso capitano Alonzo Batilla. Dovranno gestire il proprio equipaggio, potenziare la loro nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare battaglie navali in tempo reale, fino a diventare i pirati più temuti di tutti i Caraibi e reclamare il leggendario tesoro di La Buse. Durante la propria missione, incontreranno Assassini e Templari, oltre ad alcuni celebri pirati, tra cui Barbanera, Bellamy e Hornigold.

Assassin's Creed Pirates - Screenshot ITA#1

Lo studio Ubisoft di Parigi ha sviluppato un nuovo motore grafico per i dispositivi mobile, con l’obiettivo di offrire una grafica straordinaria in Assassin’s Creed Pirates. Sugli schermi compariranno mari splendidamente animati e isole lussureggianti completamente esplorabili durante la ricerca di un ricco e misterioso tesoro.

Assassin's Creed Pirates - Screenshot ITA#4 Assassin's Creed Pirates - Screenshot ITA #3

In occasione dell’annuncio della data di uscita di Assassin’s Creed Pirates è stato rilasciato un trailer:

Assassin's Creed Pirates - Screenshot ITA#2

Ubisoft ha da poco annunciato che Assassin’s Creed Pirates, il nuovo gioco legato al franchise di Assassin’s Creed, sarà disponibile dal…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: