Apple pubblica la pagina relativa al Black Friday sullo store italiano [AGGIORNATO]

Il Black Friday è il giorno successivo a quello del Ringraziamento ed è quello in cui solitamente gli americani iniziano gli acquisti per i regali natalizi approfittando degli sconti offerti dai negozi. Apple, come ogni anno, festeggerà il 29 Novembre offrendo sconti in tutti gli store del mondo. Sull’Apple Store italiano è già comparsa la pagina relativa alla giornata che vedrà scontati alcuni prodotti Apple.

Schermata 2013-11-26 alle 04.33.50

Se Apple seguirà la linea percorsa negli scorsi anni, gli sconti previsti per il Black Friday includeranno probabilmente iPad, iPod Touch e Macbook. Non sappiamo se il 29 Novembre in Italia verranno scontati gli stessi prodotti e con quale percentuale di sconto.

Anche lo Store online italiano si aggiornerà mostrando la pagina relativa alla giornata di sconti. Vi ricordiamo che i prezzi promozionali saranno validi solo per la giornata del 29 Novembre, non saranno cumulabili con altre offerte e saranno validi solo presso gli Apple Store e sull’Apple Online Store.

Aggiornamento: Lo store italiano è appena stato aggiornato con la grafica verde e predisposto ad accogliere le offerte del Black Friday, il 29 Novembre.

Non appena saremo a conoscenza dei prodotti e dei relativi prezzi speciali per questa attesissima giornata, vi informeremo con un nuovo articolo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: