MyLourdes: Un modo innovativo per rivivere il pellegrinaggio dei fedeli | QuickApp

App ID errato

MyLourdes è un’applicazione disponibile da qualche giorno in App Store che permetterà ai fedeli cristiani e non solo di poter rivivere le emozioni del pellegrinaggio verso la Madonna di Lourdes. App ID errato

Di questi tempi l’innovazione riesce a raggiungere chiunque e questa applicazione ne è la dimostrazione. Anche la Chiesa Cristiana inizia a prendere il proprio spazio nel mercato mobile cercando di innovarsi per stare al passo dei giovani e permettendo a chiunque di poter compiere un momento di raccoglimento ovunque esso sia.

L’applicazione in questione permette di poter rivivere il pellegrinaggio di Lourdes e la vita di Bernadette, dall’infanzia alla canonizzazione. Vi è una sezione dedicata anche alle varie apparizioni, tutte complete di storia e descrizione molto curata.

MyLourdes inoltre offre un servizio di diretta con la Grotta della Santa Madonna 24/24 ore. All’interno potrete trovare, oltre ad una favolosa raccolta di immagini e foto, una sezione dedicata alle famose preghiere di Lourdes come l’Ave Maria de LourdesVierge Sante e una registrazione che vi guiderà alla recita del Santo Rosario.

Molto importante è anche l’ultima parte dell’applicazione dove potrete trovare un file PDF con scritta e spiegata nei minimi dettagli la storia di Lourdes.

MyLourdes richiede l’ iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: