Ruba un iPhone, trascrive la rubrica su un foglio e la spedisce a casa del proprietario

Una vicenda davvero curiosa, quella che si è verificata in Cina nei giorni scorsi e che ha visto come protagonista un ladro paradossalmente diverso da quelli a cui si è solitamente abituati.

furto iPhone

Secondo quanto raccontato da Zou Bin (la vittima del furto), il giorno seguente al furto avrebbe inviato un SMS al proprio iPhone con su scritto: “So che sei l’uomo che era seduto accanto a me. Ti assicuro che ti troverò. Guarda pure la mia rubrica così capisci chi sono e con chi lavoro. Spediscimi il mio telefono all’indirizzo indicato se sei sensibile”.

Qualsiasi ladro avrebbe potuto tranquillamente buttare via la scheda SIM ed ignorare il messaggio, ma non questo: l’uomo infatti ha trascritto a mano ben undici pagine di nomi e numeri telefonici dei contatti memorizzati in rubrica, spedendoli alla vittima del furto insieme alla scheda SIM.

“Un ladro simpatico e fedele, che valorizza l’etica professionale” hanno ironizzato i giornali cinesi.

Schermata 2013-11-26 alle 10.18.30

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: