PeerTy: un nuovo ed entusiasmante modo di chattare | QuickApp

Immagine per PeerTy

PeerTy

Roberto Ghizzi
Gratuiti

PeerTy è una semplice applicazione per chattare in modo differente. Potrete stare collegati alle persone nelle vicinanze senza la necessità di avere una connessione internet attiva. Questa applicazione infatti funziona collegandosi via wifi o bluetooth alle persone nelle vicinanze che usano la stessa app.

Quando siete in un locale, in un bar, in un ristorante o in una discoteca vi basterà attivare il wifi o il bluetooth per controllare chi sta utilizzando PeerTy come voi!

Questa applicazione vi permetterà di poter chattare senza avere il contatto della persona desiderata. Basterà essere connessi entrambi per poter parlare, scambiarsi foto e tanto altro.

Peerty è di certo un’applicazione innovativa ed unica nel suo genere, oltre ad essere semplice ed intuitiva. Nata da uno sviluppatore italiano, questa ottima idea ha solo bisogno di diffondersi, quindi non esitate a scaricarla, provarla e consigliarla ai vostri amici.

Peerty richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iphone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: