Arriva il Natale in ”The Sims Gratis” per iPhone e iPad

Immagine per The Sims™ FreePlay

The Sims™ FreePlay

EA Swiss Sarl
Gratuiti

I tuoi Sims diventeranno amici o nemici? Stringi nuove relazioni con uno schiaffo, dando un cinque o anche facendo fiki fiki! Riempi la città di negozi per animali, concessionari di auto e supermercati. Espandi la tua città mentre ricevi nuovi Sims.

ts

Prendi i cappelli da tacchino e appendi le calze di Natale: le festività sono arrivate in The Sims Gratis! Babbo Natale è tornato nella Città dei Sims e sta cercando i suoi elfi scomparsi. Aiuta a ricreare lo spirito natalizio e riceverai in premio una RENNA DOMESTICA!

  • Celebrazioni del Ringraziamento – Preparati con stile alla stagione del tacchino scegliendo i nuovi cappelli da pellegrino e da tacchino, più un’esclusiva poltrona a sacco. Puoi averli gratis completando la missione “Giorno del Ringraziamento” che terminerà il 28 novembre!
  • Regali in abbondanza – Fai che i tuoi Sim siano pronti alla stagione dell’allegria con quattro doni natalizi GRATIS consegnabili a domicilio a partire dal 1 dicembre!
  • 12 giorni per salvare il Natale – Aiuta Babbo Natale a trovare i suoi elfi completando la missione “Gli elfi di Natale scomparsi” entro il giorno di Natale e sblocca le adorabili RENNE DOMESTICHE, disponibili dal 13 dicembre!
  • Abbellisci le sale – Aggiungi un tocco di euforia natalizia alla tua casa con le nuove decorazioni di Natale che riceverai gratis durante la missione “Gli elfi di Natale scomparsi”!
  • Notte di San Silvestro – Preparati all’anno nuovo col BOTTO! Completa la missione “10… 9… 8…” in modo da ricevere fuochi d’artificio per i tuoi Sims a partire dal 29 dicembre!

The Sims Gratis è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: