Registratore vocale Pro: l’app dallo stile minimal per registrare suoni e voci!

Immagine per Registratore vocale Pro - registra appunti e note

Registratore vocale Pro - registra appunti e note

Emanuele Floris
1,99 €

Registratore vocale Pro è un’applicazione che porta un registratore alternativo a quello disponibile nativamente sui nostri iPhone. La grafica minimal ma accattivante e l’ottima qualità audio, rendono quest’app davvero imperdibile. Ecco i dettagli.

Molte volte capita di dover effettuare delle registrazioni vocali per diversi motivi, e gli utenti desiderano un’applicazione dall’uso immediato e semplice. Registratore vocale Pro soddisfa pienamente questi importanti requisiti, infatti sarete in grado di registrare immediatamente qualsiasi suono o voce con un solo click.

Vi basterà semplicemente avviare l’applicazione e consentire a Registratore vocale Pro di avere l’accesso al microfono del vostro device. In seguito visualizzerete subito la schermata principale, composta da due pulsanti principali: REC e STOP.

IMG_4427 IMG_4428

Come avrete notato dalle prime immagini, l’applicazione è in pieno stile iOS 7, e la grafica è davvero minimal ma allo stesso tempo davvero elegante. In alto a sinistra, cliccando sull’icona a forma di ingranaggio, potrete accedere alle impostazioni dove avrete la possibilità di contattare lo sviluppatore o cambiare il colore di sfondo del registratore.

IMG_4430 IMG_4431

Ovviamente cliccando sul tasto REC inizierete subito a registrare l’audio, e potrete mettere in pausa la registrazione semplicemente premendo lo stesso pulsante. In basso avrete un utile cronometro per conoscere la durata della vostra traccia audio. Per terminare la registrazione sarà sufficiente premere STOP.

IMG_4432 IMG_4433

Appena cliccato il pulsante STOP, comparirà un pop-up che vi consentirà di dare un nome alla vostra registrazione. Quest’ultima verrà salvata in un elenco dedicato, e sarà possibile riprodurre, eliminare o spedire via mail la vostra traccia audio appena registrata.

IMG_4435 IMG_4438

Oltre ad avere un design minimale ma davvero elegante, Registratore vocale Pro offre una qualità audio davvero ottimale. Solo provando questa fantastica applicazione riuscirete a rendervi conto dell’effettiva utilità. In conclusione possiamo affermare che si tratta di una delle migliori alternative dell’app nativa presente su iOS.

Registratore vocale Pro è disponibile in App Store e richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: