Migliorato il motore di ricerca su App Store: gli errori di battitura non contano più!

Come da titolo, Apple ha da poco aggiornato il proprio sistema di ricerca su App Store, che di fatto non si fermerà più di fronte ad un errore di battitura o ad uno spazio di troppo.

errori battitura

Vi è mai capitato di cercare ad esempio il famoso gioco Angry Birds digitando “angrybirds” e non capire perché non venisse restituito nessun risultato? Ebbene, da oggi questo non succederà più. Il motore di ricerca è stato potenziato notevolmente: da oggi “capisce” i nostri errori, anche quelli di battitura.

Parole come Newz al posto di News oppure Pocker al posto di Poker non saranno più un problema: la ricerca andrà comunque a buon fine fornendoci i risultati che stiamo cercando.

Attualmente le modifiche riguardo gli errori di battitura sono state apportate soltanto per le ricerche in lingua inglese; quelle relative alla ricerca dei nomi invece, sono già state applicate anche per la nostra lingua.

appstoresearch2

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: