Nexus 5 punta sulla fotocamera: Google pubblica 4 nuovi spot per mostrarne le caratteristiche [Video]

Appena lanciato sul PlayStore, è stata subito chiara l’intenzione di Google. Del Nexus 5 sono state subito evidenziate in particolar modo le sue doti in campo fotografico. A settimane dal lancio ufficiale, compaiono nuovi spot incentrati proprio sulla fotografia!

nexus-5-ispa

Il 31 Ottobre appare sul PlayStore il Nexus 5, smartphone di Google con hardware Lg e software Android 4.4. Kitkat. Oltre al prezzo aggressivo, si è subito cercato di mostrare le doti fotografiche del dispositivo. Sul web sono subito apparse le prime foto scattate con il Nexus 5 e i dovuti confronti con gli altri smartphone.

Oggi Google pubblica sul suo canale YouTube dei nuovi video che mostrano le caratteristiche software e hardware del Nexus 5 sotto il punto di vista fotografico. In particolare vengono mostrate le funzioni Photo Sphere, HDR+, Auto Awesome. Ecco di seguito i video.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: