FIFA 14: sfida i tuoi amici ed i giocatori di tutto il mondo con la nuova modalità Stagioni Online!

App ID errato

Benvenuto nel videogioco di calcio più realistico disponibile sull’App Store. Prova l’emozione di ogni passaggio, tiro e contrasto con i nuovi comandi touch. Vivi ogni momento del calcio reale con EA SPORTS Football Club Match Day e scendi in campo con i veri campioni!

fifa

Come da titolo, il gioco è stato da poco aggiornato introducendo diverse novità. Di seguito il changelog dettagliato:

  • METTI ALLA PROVA IL TUO ULTIMATE TEAM! Sfida gli altri giocatori di tutto il mondo nella modalità Stagioni online. Guida la tua squadra fino alla massima divisione per ricevere crediti, oggetti e pacchetti.
  • Comandi touch migliorati
  • Possibilità di scegliere più facilmente tra i comandi classici e touch
  • Migliorie a livello ergonomico e grafico, modifiche dietro le quinte e altro ancora!

App ID errato

Ecco invece le altre caratteristiche del gioco:

  • METTI ALLA PROVA IL TUO ULTIMATE TEAM – Ricevi, scambia, acquista o vendi giocatori per creare la tua squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e altro ancora, quindi sfida gli altri giocatori di tutto il mondo nella modalità Stagioni online!
  • PROVA LA PASSIONE – Include 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori. Guida la tua squadra al successo in 34 stadi reali. Inoltre, per la prima volta sui dispositivi mobile, ascolta la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo!
  • Per scaricare le telecronache, accedi al menu PERSONALIZZA e tocca il pannello AUDIO per visualizzare le opzioni disponibili.
  • MATCH DAY MANIA – Con EA SPORTS™ Football Club Match Day puoi seguire le prestazioni della tua squadra preferita. Gioca gli incontri reali dei principali campionati. Ogni infortunio, squalifica e modifica alla formazione si rifletterà nel gioco, permettendoti di rimanere sempre aggiornato ovunque ti trovi!
  • NUOVI COMANDI TOUCH INTUITIVI – Mantieni il dito sui giocatori e trascinalo per muoverli lungo il campo, tocca per passare la palla, fai scorrere il dito per calciare, e altro ancora! Vivi le emozioni dello sport più popolare al mondo in punta di dita, grazie ai nuovi comandi touch di FIFA 14.
  • SFIDA I TUOI AMICI IN MODALITÀ MULTIGIOCATORE ONLINE – Sfida i tuoi amici ovunque si trovino, in qualsiasi momento. Scala le classifiche e usa fuoriclasse come Lionel Messi e Gareth Bale per battere i tuoi avversari in giro per il mondo, quindi condividi i tuoi momenti di gloria online direttamente dal Replay!
  • FANATICO DI FIFA! – Non ti basta? All’interno del gioco è possibile acquistare le modalità classiche come Allenatore, Torneo e Calcio d’inizio.

FIFA 14 è disponibile su App Store. Richiede iOS 5.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini con display Retina, iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular, iPod touch (4a generazione) e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: